Il brand milanese Alberto Aspesi è noto per la creazione e la realizzazione di capi sportivi e raffinati, adatti a chi preferisce un look informale, ma senza comunque rinunciare mai ad una nota chic.
In particolare, Alberto Aspesi progetta e produce collezioni di piumini confortevoli e leggerissimi, giacconi impermeabili imbottiti in piuma, giubbotti con o senza maniche: capi perfetti per il tempo libero, per la vita all’aria aperta, e ideali per chiunque desideri un outfit di ottima qualità, pratico, funzionale e glamour al tempo stesso.
Il giaccone Aspesi Banchisa, raffinato e sportivo, è l’ideale per la stagione invernale, soprattutto per le giornate di pioggia, neve e vento, assicurando il massimo comfort grazie alla qualità dei materiali utilizzati, e alle particolarità del modello stesso.
Realizzato in tessuto tecnico (con un’alta percentuale di cotone misto a poliuretano e nylon) sottoposto a trattamento di impermeabilizzazione, ad effetto lucido sulla parte posteriore, il giaccone Banchisa è imbottito in piuma naturale e dotato di cappuccio staccabile foderato in pelliccia ecologica.
La chiusura a zip, protetta ulteriormente da una patta antivento, e la coulisse inserita in fondo, rendono questo giaccone perfetto per le giornate di pioggia e di vento, e per i momenti liberi trascorsi all’aperto. E’ dotato di due comode tasche scaldamani, e di altre due ampie tasche applicate sul fondo, chiuse da patta e bottone. Le maniche terminano internamente con un polsino in cotone elasticizzato a coste, mentre il polso all’esterno può essere regolato dalle diverse posizioni di chiusura del bottone automatico.
Il giaccone Aspesi Banchisa ha una vestibilità regolare, e una coulisse inserita internamente in vita, che può essere regolata sulla propria misura, sottolineando lievemente il profilo del corpo. La fodera, realizzata in colore a contrasto, dispone di una piccola tasca interna, utile per documenti, iPod ed effetti personali. E’ realizzato in un colore unico, una tonalità di verde scuro che si ispira alle tinte del bosco e delle natura, nelle taglie dalla S alla XL.
Perfetto per un look casual e raffinato, come vuole la tradizione di Aspesi, il giaccone è ideale per l’inverno in città come per le passeggiate in montagna. Le piume utilizzate per l’imbottitura, per scelta dell’azienda, sono da sempre di provenienza italiana, ed esclusivamente da fornitori che hanno dichiarato di rispettare l’ambiente e di non condividere le tecniche di produzione dove sia previsto il maltrattamento degli animali.
Si tratta di un capo di alta qualità, che esprime perfettamente la filosofia del marchio Aspesi. Il giaccone Aspesi Banchisa ha un prezzo di listino di 637,00 euro, sul sito ufficiale può anche essere scontato fino al 40% e proposto quindi a Euro 383,00.
Lascia un commento