Contro ogni previsione, Pierre Gasly ha vinto il Gran Premio d’Italia 2020. In uno dei periodi più bui per la Scuderia Ferrari in Formula 1, i tifosi italiani si possono consolare con la vittoria dell’altra scuderia italiana, ma di proprietà austriaca, Alpha Tauri.
Ai meno ferrati in materia, Pierre Gasly e Alpha Tauri non risuonano come parole conosciute.
Se ad Alpha Tauri accostiamo nomi come Minardi e Toro Rosso, probabilmente accendiamo qualche ricordo.
Perchè prima di chiamarsi Alpha Tauri, la scuderia di Faenza era per l’appunto Toro Rosso, e ancor prima Minardi.
- Giacca Bomber da Uomo -...
- Colore Tinta Unita - Colletto...
- Stile Casual - Indossa la...
Chi è Pierre Gasly
Uno dei due piloti a guidare l’Alpha Tauri è il francese, di adozione milanese, Pierre Gasly.
Complice una fidanzata bolognese, l’amore per l’Italia, la sua gente e lo stile di vita, Pierre vive da qualche tempo a Milano.
In un incredibile Gran Premio d’Italia, Pierre Gasly riesce a tagliare per primo il traguardo. Prima vittoria per il pilota francese e per la scuderia Alpha Tauri.
In realtà, quando si chiamava Toro Rosso, con un giovanissimo Sebastian Vettel la scuderia di Faenza vinse a Monza nel 2008.
Appena ventiquattrenne, Pierre passa l’infanzia tra calcio e kart, fino a quando decide di dedicarsi totalmente alle quattro ruote.
Nel 2011 debuttò con una monoposto, correndo nella Formula 4 francese. Dopo un passaggio in Formula Renault, e in GP2, debutta in Formula 1 nel nel Gran Premio della Malesia 2017 con la Toro Rosso.
Inutile dire che i suoi più grandi idoli sono Ayrton Senna e Michael Schumacher.
L’abbigliamento di Pierre Gasly
Piuttosto attivo sui social, in particolar modo su Instagram, dove si nota che Pierre ha di sicuro un capo preferito: la felpa con cappuccio, per lo più nera o bianca.
Come accade per molti personaggi famosi, il pilota francese sponsorizza alcuni case d’abbigliamento, brand del calibro di Givenchy, Puma e Gucci.
Da appassionato di moda, ha anche sfilato, in completo blu elettrico e cravatta rossa, per un evento organizzato a Montecarlo da AmberLounge, un’agenzia di eventi strettamente legati alla Formula 1.
- ✔ ampiamente utilizzato -...
- ✔ RISCALDAMENTO COMODO - Il...
- ✔ TRE IMPOSTAZIONI DI CALORE...
Tra i giubbotti utilizzati da Pierre Gasly c’è sicuramente il bomber. Ne indossa uno blu con le due iniziali di New York.
Indossa anche un giacchetto leggero con colori appariscenti giallo/verde che ricordano la bandiera giamaicana.
Sotto il giacchetto, una delle tante felpe con cappuccio ovviamente.
In diverse occasioni indossa un lungo piumino grigio con larghe strisce orizzontali.
Parlando sempre di capispalla lunghi, molto utilizzato anche un cappotto molto lungo color cammello. Probabilmente un classico utilizzato normalmente da persone di età maggiore.
Lascia un commento